CONCESSIONARIA

esposizione-interna-aprilia-2021
La nostra concessionaria nasce nel 1998, forgiata da una grande passione per la moto e tutta la filosofia che le ruota intorno.
Concessionari Ufficiali dei marchi Aprilia, Kawasaki e da Aprile 2013 anche dello storico marchio Moto Guzzi, soddisfiamo un’ampia fascia di mercato che va dal 50cc fino alle più grandi cilindrate, unitamente ad un’ampia gamma di accessori ed abbigliamento, con la possibilita’ di finanziamento da 12 a 60 mesi.
Nonostante la nostra sia un’azienda di giovane costituzione, vantiamo un’assistenza meccanica dall’esperienza trentennale altamente specializzata e in costante aggiornamento grazie ai corsi di formazione organizzati dalle case madri e di ricambi originali.
Non essendo solo un punto di riferimento per il nuovo trattiamo e ritiriamo, solo dopo un attento controllo, il vostro usato, visibile presso la concessionaria oppure sul nostro sito nell’apposita sezione.
Picco Moto garantisce l’usato grazie ad una serie di rigidi controlli e verifiche sui veicoli prima della rivendita. La sicurezza del conducente è il nostro obbiettivo perchè facciamo della serietà e della competenza i nostri concetti di vita.
Effettuiamo il servizio di recupero veicoli-officina.
Questo sito utilizza cookies indispensabili per il suo funzionamento. Cliccando Accetta, autorizzi l'uso di tutti i cookies. Se alcune funzionalità potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte Privacy guarda in basso a destra e clicca su Gestisci il Consenso Privacy.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy